Andriani Spa è situata a Gravina in Puglia (BA), nel cuore della Murgia barese. E' un’azienda dalla decennale esperienza nel campo agro-alimentare che ha fatto dell’innovazione tecnologica l’elemento distintivo per la produzione di pasta senza glutine di qualità, fatta da materie prime naturalmente prive di glutine e senza l’aggiunta di amidi. 

I prodotti di Andriani si suddividono in due macrocategorie: Cereali (grano saraceno, avena, quinoa, riso integrale, amaranto) e Legumi (lenticchie rosse, lenticchie gialle, piselli verdi, fagiolo mung, ceci).

L'azienda nel 2017 ha realizzato un fatturato di 49 milioni di euro. Può vantare un molino proprio, e ben 15 certificazioni aziendali e di prodotto (BRC, IFS, Certificazione Biologica Europea etc.). Possiede la filiera italiana dei legumi, denominata Terre Bradaniche, che garantisce maggiore qualità dei legumi, zero contaminazioni, tracciabilità e trasparenza.

Negli anni Andriani è divenuta un punto di riferimento per le industrie e retailers e per la GDO italiana ed estera, realizzando brand e private label in 30 nazioni.


Per visualizzare lo spot di Pasta Felicia CLICCA QUI

Vai alla gallery

glutenfreefelicia.com/